INCONTRI CON IL VIGNAIOLO - AZIENDA JOSKO GRAVNER

La Fondazione Italiana Sommelier FVG propone ai propri Associati e sostenitori una visita all’Azienda Josko Gravner, il maverick dell’enologia italiana, ovvero, la sua arte e la sua filosofia di fare il vino.

“….Fare il vino in questo modo è un po' come cercare l'acqua pulita del fiume (….): devo andare in montagna dove nasce il fiume. Stesso discorso ho applicato alla ricerca del mio vino: (…) alla sorgente di come è stato inventato e di come è stato poi portato avanti per 5000 anni...”

17 settembre alle ore 18.30

Loc. Lenzualo Bianco, 9, 34170 Oslavia, Gorizia GO

Chissà quali vini saranno proposti, li scopriremo naturalmente in cantina.

Sarà a disposizione un assaggio di prodotti locali.

Solo 15 i posti disponibili, con un piccolo contributo di 20 euro per gli associati F.I. Sommelier  FVG e 25 per i non associati.

Luis Walter Bortolotto
Cell 334 6468205
Mail: luiswalter63@gmail.com

Gravner