INCONTRI CON IL VIGNAIOLO - VISITA ALL'AZIENDA ANGORIS

La Fondazione Italiana Sommelier FVG propone ai propri Associati e sostenitori una visita all’Azienda Angoris

“Silenzio...parla il vino”

…ci racconta la storia delle terre di Angoris:

“…è finita. È finita. La guerra è finita. Trent’anni è durata: dal 1618 al 1648. Ora possiamo tornare a casa. Tu, Locatello Locatelli, che mi hai servito fedelmente, per i meriti che hai acquisito in battaglia avrai in premio 300 campi di terreno fra i più fertili e fruttuosi nella zona di Cormontium. Langoris si chiama la terra che ti ho donato."

Dopo queste parole, pronunciate dall’Imperatore d’Austria Ferdinando III, inizia la storia della Tenuta Angoris.

Ne sapremo di più il:

30 ottobre alle ore 17.30

Loc. Angoris n. 7, 34071 Cormòns (GO) +39 0481 60923

Con una proposta interessante una degustazione comparativa di Bianco Spiùle di diverse annate.

Solo 15 i posti disponibili, con un piccolo contributo di 15 euro per gli associati F.I. Sommelier  FVG e 20 per i non associati.

Luis Walter Bortolotto
Cell. 334 6468205
Mail: luiswalter63@gmail.com

Angoris