CALICI DI EMOZIONI

31 MAGGIO Hotel Riviera - Pradamano, via dei Boschi, 7 UD - tel. 0432 670846

Gentili,

abbiamo il piacere di proporvi un'opportunità unica per conoscere il PINOT NERO del FRIULI VENEZIA GIULIA, una sorpresa per molti!!
SARANNO PRESENTI I 9 PRODUTTORI DEL PROGETTO PINOT NERO FVG

CALICI DI EMOZIONI
31 MAGGIO
 Hotel Riviera - Pradamano, via dei Boschi, 7 UD - tel. 0432 670846

Ma non finisce qui!
Avremo il piacere e l'onore di avere ospiti 5 altri grandi PINOT NERI dell'Alto Adige, e non per finire, ma per continuare le emozioni un Pinot Nero da dove non te lo aspetti!
Nell'allegato le informazioni necessarie. La serata è aperta a tutti gli amici e ai curiosi, ma prenotatevi in tempo!

T. Canzutti
FIS- FVG

FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER – FVG
c/o Villa di Toppo Florio
Via Morpurgo, 8 - 33042 Buttrio (UD)
tel: 333 729 4264
Devolvi il tuo 5 per Mille alla Fondazione Italiana Sommelier inserendo il codice fiscale 97771240583 nell'apposito spazio per il sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Villa Riviera Albergo Ristorante
via dei Boschi 7