INCONTRI CON IL VIGNAIOLO - PAOLO RODARO

Tra le varie iniziative che la Fondazione Italiana Sommelier FVG organizza per i Suoi Associati, propone:

Incontri con il vignaiolo

È il primo di molti altri appuntamenti tesi a far conoscere il territorio, le aziende e il loro vino.

Venerdì 10 luglio alle ore 19.00,  visita alle cantine dell’Azienda

Paolo Rodaro

Spessa di Cividale via Cormòns 60.

Tutti i progetti, in vigna e in cantina, di Paolo sono ispirati alla sostenibilità ambientale, alla volontà di preservare le varietà autoctone e di valorizzare le produzioni.
Sarà molto interessante parlare o meglio conoscere, tra gli altri, un Sauvignon: “L’Evoluto”. Frutto di una sperimentazione sulle potenzialità evolutive dei vini bianchi trattati in acciaio e sui lieviti.

Saranno proposti…..vini della linea Romain da uve provenienti da vigneti in Bosco Romagno e della linea Etichetta fiore.

Sarà offerto un assaggio di prodotti locali.

Solo 20 i posti disponibili, con un piccolo contributo di 5 euro.

Luis Walter Bortolotti
Cell 334 6468205

Spessa di Cividale
via Cormons, 60 - località Spessa